il mercato della farmacia

Si è conclusa domenica scorsa la nostra prima avventura al Cosmofarma.

Abbiamo incontrato giornalisti, molte aziende e molte persone interessate al nostro modo di vedere il servizio in farmacia. La nostra professionalità è stata molto apprezzata da tutti gli addetti ai lavori e dal pubblico.

E’ stata un’esperienza molto positiva, l’accoglienza che abbiamo ricevuto è stata davvero eccezionale.

Il primo giorno, durante il convegno di apertura, abbiamo manifestato il nostro supporto al canale Farmacia attraverso la relatrice Adamis Group Roberta D’Amico, spiegando la metodologia del servizio di qualità che ha l’obiettivo di soddisfare a pieno il consumatore e il farmacista. La partecipazione straordinaria del Prof. Toscano (prof. di economia) ha dato degli spunti tecnici molto utili. In platea tra i giornalisti partecipanti anche Marco Nardi e Mauro Fanfoni per il nostro magazine Living Adamis (www.livingadamis.com).

Il secondo e il terzo giorno la nostra agenda è stata ricca di incontri e appuntamenti con le aziende, grazie alla rappresentanza Adamis Group di Leonardo Carbone, Federica Ronchi, Valentina Rosania e Claudia Uzzardi, che hanno condiviso strategie marketing per progetti futuri.

Durante le tre giornate, il clima è stato effervescente e dinamico, molte le opportunità di sviluppo e la voglia di condividere e di fare, perfettamente il linea con il claim dell’evento “il futuro è oggi”. In una situazione particolarmente difficile del mercato nazionale e mondiale, per me questa è stata la conferma che si può fare la differenza, migliorare e distiguersi attraverso le idee innovative e il confronto. Non può esserci futuro senza le esperienze passate, senza la consapevolezza del presente e di cosa vogliamo cambiare per costruire il futuro.

Grazie per averci dato la vostra fiducia.

AB