I LOVE MY BLOG

AMO L'ESTATE

Sta per arrivare il solstizio d’estate…21 giugno! E’ ufficialmente arrivata l’estate! Che meraviglia, ne avevo proprio bisogno! Adoro il mare, i tramonti, fino a tardi sulla spiaggia, la musica di sottofondo, il fermento delle risate e le chiacchiere e un buon cocktail alla frutta con l’ombrellino. L’estate è effervescente e soprattutto tutto riprende colore e […]

Siete mai stati svegliati da un bel gatto alle 7 di domenica mattina? A me e mio marito è successo, ma noi non abbiamo un gatto! Eppure siamo stati svegliati di soprassalto questa mattina, sentendo insistentemente grattare sulla porta d’ingresso del nostro appartamento. Siamo corsi dietro la porta, aspettandoci con timore un’altra “visita” ma dallo […]

il mercato della farmacia

Si è conclusa domenica scorsa la nostra prima avventura al Cosmofarma. Abbiamo incontrato giornalisti, molte aziende e molte persone interessate al nostro modo di vedere il servizio in farmacia. La nostra professionalità è stata molto apprezzata da tutti gli addetti ai lavori e dal pubblico. E’ stata un’esperienza molto positiva, l’accoglienza che abbiamo ricevuto è […]

senza trucco e senza inganno!
OSCAR2015 2015-02-24

Eccoci in trepidazione per la notte dell’Oscar, dopo aver visto in diretta la passerella del red carpet e il giorno seguente la replica delle premiazioni, a mio parere ci sono diversi vincitori talentuosi, ma un unico vincitore morale che ha visto la statuetta come miglior sceneggitura: Graham Moore (nella foto a destra) 34 anni, giovane […]

Minnie e Walt Disney

Ho sempre amato il Carnevale, molto meno il San Valentino. Quando ero bambina attendevo con ansia le feste in maschera, il trucco, le parrucche, i coriandoli e le schiume colorate. Spesso la fine della giornata era velata di malinconia perchè si tornava alla normale vita di tutti i giorni, come quando finiscono le vacanze. Oggi […]

GoldenGlobe 2015

Eccomi pronta ad un’altra edizione dei Golden Globes 2015, certo è tardi ma essendo tornata ieri da New York, grazie al jet lag non ho affatto sonno. Vediamo chi vince quest’anno… anche se in realtà il vero show è guardare le star di Hollywood che camminano sul famoso “red carpet” prima delle premiazioni. Chi ci […]

Dopo circa 1 anno sono tornata a New York City, mi è mancata davvero tanto. In un anno sono accadute tante cose, belle e brutte ma di grande valore ed esperienza. Ora fa tanto freddo fuori, sto vedendo in tv “You’ve Got a Mail” uno dei miei film preferiti e mi è venuta voglia di […]

le fragranze fanno parte della nostra vita.

Compleanno della mia amica Maura detta Sue Ellen (come il personaggio di Dallas), la chiamiamo così perché non smette mai di chiacchierare e ridere in buona compagnia fino a tarda notte, con un buon bicchiere di vino in mano, senza mai esagerare. È riccia, viso allegro e i suoi inconfondibili segni distintivi sono bel sorriso […]